Replica orologi,orologi replica U Boat orologi longines per le donne

Replica orologi,orologi replica U Boat



Da Ebauches SA a ETA SA: 75 anni di movimenti svizzeri

>> domenica 26 agosto 2012

ETA, che oggi è parte del Gruppo Swatch, è il più grande produttore svizzero di movimenti, compresi vkrfhcbt. Cartier diamant horlogei movimenti meccanici costosi apprezzati dagli appassionati di alta orologeria. Dietro queste tre lettere grezzi, denominazioni più romantici come Valjoux, Unitas, e Peseux denotano alcuni tesori nascosti, si vorrebbe scoprire.

ETA non è stata stabilita in un giorno. La nascita di una tale concentrazione industriale in realtà anche richiesto l'intervento energico della stessa Confederazione svizzera. Curiosamente questa storia avvincente è difficile da ricostruire. Solo molti documenti parziali esistono (vedi bibliografia), ma non c'è un singolo account globale riguardo la sua storia fin dalla creazione del Ebauches SA nel 1926 fino ad oggi Swatch Group.

Si prega di leggere il seguente saggio: scoprirete ci spera e drammi, splendidi successi e la codardia traditore, una sintesi di anima della Svizzera e della vita stessa.

Capitolo 1. Corsa Genius ': costituzione di una società a responsabilità limitata (SA):

1921: produttori di Orologeria sono per natura individualista: radicata a loro "banco", presso lo studio di orologeria, ciascuno singolo tende a mantenere il suo know-how individuale segreto e che intende gestire la sua attività da solo, infatti, quando. si verifica una crisi, come ora, all'inizio del 1921, egli cerca di gestire individualmente a commercializzare i propri prodotti a prezzi più o meno scontato e con modi più o meno legali: comportamento più criticabile è il "chablonnage", cioè l'esportazione di tutte le parti non assemblate di un movimento, evitando tutte le leggi federali che vietano la vendita di movimenti svizzeri fuori della Confederazione. Ovviamente il chablonnage è una concorrenza sleale nei confronti dei produttori di orologi completi, il famoso "produce", che, in questo inizio di 20 ° secolo, hanno iniziato commercializzazione in numero sempre crescente i propri orologi con il proprio marchio: Omega, Zenith, Longines, ecc, ecc

1924: In uno studio di "disciplina" della professione, questi "marca" i produttori di creare nel 1924 la Federazione FH di produttori di orologi svizzeri. La situazione è complessa, e che istituisce l'attuazione della strategia giusta difficile. Il movimento, il movimento svizzero famoso, che ora il mondo ci invidia, è il problema di base, composto da tante parti da tanti metodi di produzione fondamentalmente diversi e fonti. Ci sono i "Ebauches", prodotti da grandi aziende con centinaia di dipendenti. Ci sono i "assortiments" leva, la ruota del bilanciere, della bilancia a molla, i gioielli vari, la molla principale: tutte queste componenti di piccole dimensioni di essere prodotti da una moltitudine di micro-imprese, a volte una semplice officina in un angolo di un granaio.

1926-1927: La soluzione è quella di creare l '"Unione delle Filiali allegato del settore orologeria" Ubah ", nel 1927. L'obiettivo è quello di incoraggiare l'auto-disciplina e di sorvegliare strettamente qualità, costi e prezzi, al fine di evitare le auto-distruttivi cicli di crollo dei prezzi seguite da inflazione dei prezzi e viceversa. Passo dopo passo, l'applicazione di "Ubah" filosofia afferra lentamente trovi

Nel frattempo, la lotta dei "decisori" Ebauches è complicata dalla vastità delle questioni finanziarie. Nel gennaio 1925, 26 Ebauches produttori cercano di trovare una qualche unità. E 'stato uno spreco di tempo e fatica, come un anno più tardi uno di loro abbassa unilateralmente i prezzi drasticamente. In questa fase, il coinvolgimento delle banche svizzere è necessario (pesantemente implicato nel finanziamento di queste grandi fabbriche che ovviamente favoriscono la stabilità del mercato). Viene dato mandato alla società fiduciaria svizzera limitata di Basilea per trovare una soluzione adeguata.

Le banche svizzere non hanno una reputazione di audacia. Tuttavia, essi sono disposti a sostenere attivamente un colpo di genio: 27 Dicembre 1926, a Neuchâtel, non è un'associazione, non un sindacato dei costruttori, si tratta di una società a responsabilità limitata di diritto privato. E con l'aiuto delle banche è ricco, molto ricco, e quindi potente.

Ebauches SA è nata dalla volontà di collaborazione con le banche svizzere degli allora tre maggiori produttori: AD. MICHEL SA, Grenchen, creata nel 1898 da Adolphe Michel e Jean Schwarzentrub, A. Schild SA, anche in Grenchen, creato nel 1896 da Adolf Schild-Hugi, e FHF "Fabrique d'Horlogerie de Fontainemelon SA", Fontainemelon, creato nel 1793 da Isaac e David Benguerel, associata a Julien e François Humbert-Droz. In questa fase, le tre fabbriche fabbricare più del 75% delle Ebauches svizzeri. A. Schild SA, per esempio, impiega più di 2100 persone.

Quando Ebauches SA invita al suo tavolo di negoziazione, non è per i colloqui di inattività, è parlare di fusioni, che si può facilmente finanziare. Uno dopo l'altro, numerosi produttori di piccole cedere alle offerte Ebauches SA. Nel 1927, nove società sono comprati: Hora, Sonceboz e Charles Hahn, il produttore dei movimenti dei "Landeron" cronometri ". Nel 1928 seguono altri dieci, tra i quali: Felsa, Venere, Radice, Bovet, Optima. Nel 1929, più, tra cui Urania e Postala otto.

Come un risultato positivo di questa concentrazione, e quelle dei "Ebauches marca produttori" sono in grado di concordare e firmare a Berna il 1 ° dicembre 1928 la "convenzione chablonnage de" che regola in modo drastico l'esportazione di "chablons".

Ma questo era un po 'troppo presto.

I produttori ancora Ebauches indipendenti, chiamati "dissidenti", sensazione indifferente, non seguono le regole e esportare "chablons" a un tasso crescente, provocando un eccesso di offerta sul mercato, proprio nel momento in cui del 1930 attira depressione degli Stati Uniti d' America, allora primo mercato di esportazione per gli orologi svizzeri - altrimenti il ​​cantore del liberalismo - per aumentare del 300 al 500% i dazi doganali, che porta orologeria individualismo a prevalere ancora una volta.

Con il risultato che, nel mese di dicembre 1930, la "convenzione chablonnage de" decade.

Capitolo 2. Dal Capogruppo alla holding Super.

1930: all'inizio degli anni Trenta la situazione dell'industria orologiera svizzera è drammatica davvero. Fallimenti si susseguono, quasi 20 000 produttori di orologi sono disoccupati. Guarda Industria banche svizzere e relative Associazioni poi decidere di prendere un gioco d'azzardo inoltre calcolato, riconoscendo che la strategia, che ha disciplinato la creazione di Ebauches SA, era corretta. Semplicemente, non era stata effettuata in modo completo, vale a dire fino a quando la concentrazione totale della produzione Ebauche. Seguente programma d'azione ha pertanto deciso:

1. La creazione di una società super holding con uguale partecipazione finanziaria tra dell'industria orologiera e le banche svizzere relative,
2. Riprendere della maggioranza delle azioni di Ebauches SA l'azienda super-
3. La partecipazione finanziaria della Confederazione svizzera,
4. Concentrazione delle altre parti essenziali del movimento, vale a dire, assortimento leva, ruote equilibrio, equilibrio-molle e acquisizione da parte del super-partecipazione della maggioranza delle azioni di tutte le società collegate

Così il 14 agosto 1931 la holding Super: la "Allgemeine Schweizerische Uhrenindustrie AG", in breve "ASUAG", è stato creato - anche una società a responsabilità limitata di diritto privato -, e il suo primo presidente è nominato: il signor Hermann Obrecht.

Il primo compito e urgente per la ASUAG è quello di garantire i finanziamenti necessari: l'esecuzione delle concentrazioni previste richiede un sacco di mezzi finanziari. Gli analisti sono precisi: ASUAG manca 13,5 milioni di euro (1931) di franchi svizzeri a svolgere il suo compito. Tempi di attivare punto tre del piano d'azione di cui sopra: ottenere la partecipazione finanziaria della Confederazione svizzera.

E 'molto raro che lo Stato aiuta finanziariamente una società di diritto privato limitata. Ma la situazione è eccezionale: ci sono un numero impressionante di orologio e disoccupati orologiai. Inoltre, l'industria orologiera, in Svizzera, è considerato in modo diverso da qualsiasi altro settore: si tratta di un tesoro nazionale, che trasmettono in tutto il mondo l'immagine ei valori, le cui conseguenze per il paese in gran parte superiori al fatturato delle esportazioni di vendita degli orologi svizzeri solo !

11 settembre 1931, dopo lunghi negoziati, la Confederazione svizzera si unisce ASUAG come azionista con un investimento di 6 milioni di CHF, garantendo allo stesso tempo un prestito gratuito di 7,5 milioni di franchi, rimborsabile a rate annuali di milioni di CHF 1 a partire dal 1934.

D'ora in poi il ASUAG ha la potenza necessaria per raggiungere i suoi obiettivi molto rapidamente.

1932 la sub-holding "Fabrique d'Assortiments Réunies SA" "lontano", che uniscono tutti assortimenti leva 'i produttori, così come la sub-holding "Fabrique de balanciers Réunis SA", "FBR", che riunisce tutti i bilancia ruote "produttori , sono state create. Lo stesso anno Ebauches SA assume Manzoni, Moser, Peseux, Fleurier, ED Kummer SA (Atlantic orologi) e due stabilimenti misti (movimenti e orologi completi) che meritano una menzione speciale: A. REYMOND SA e ETERNA.

Auguste Reymond ha creato la sua fabbrica di orologi a Tramelan nel 1898. L'azienda cresce rapidamente e si afferma come un Fabbricazione Marca nel 1906 con la produzione di propri Ebauches propri in primo luogo a Les Bioux, poi a Tramelan. Nel 1918 la società è stata costituita con il nome A. Reymond SA o ARSA. Nel 1926 acquista la fabbrica Unitas Co Watch, anche a Tramelan. Al momento della fusione con Ebauches SA nel 1932, la società sarà divisa in due: ARSA per gli orologi, Unitas per i Ebauches.

Una procedura simile è adottato per Eterna. Joseph Girard e Urs Schild si erano uniti nel 1856 per gestire una fabbrica di Ebauches a Grenchen. Nel 1870 l'azienda occupa più di 300 persone e il marchio Eterna iniziato ad essere utilizzato a partire dal 1876. Alla morte di Urs Schild, Max Schild prende il sopravvento e la società denominata Schild Frères Cie nel 1891. Nel 1929 produce più di 2 milioni di pezzi e dà lavoro a più di 800 persone. Al momento della affiliazione con Ebauches SA nel 1932, il nome Eterna sarà riservato per gli orologi (Eterna SA) e la fabbricazione Ebauches diventerà ETA SA

1933, a dispetto di tutti questi sforzi notevoli, 22 aziende restano "dissidente", tra cui nove fabbriche Ebauches. La Confederazione legifera poi: 15 marzo 1934 della legge federale chiamata "Decreti del Consiglio federale che tende a proteggere l'industria orologiera svizzera" viene pubblicato e promulgato. D'ora in poi è vietato avviare qualsiasi nuova società orologiera senza patente ed è vietato esportare "chablons" al di fuori degli accordi vigenti di legge.

L'industria orologiera svizzera è sotto controllo come da ora in poi.

La fusione delle società nelle società collegate di permanenza deve continuare, ma a meno spazio costante. Fortunatamente la situazione economica sta migliorando e la domanda di orologi inizia ad aumentare di nuovo. Ci saranno tutte le stesse, tra gli altri, l'assorbimento di Champagne nel 1938, di Derby, Precimax, gigantesco nel 1941, di glicina nel 1942 e nel 1944 Valjoux. Mitico Valjoux SA, a cui cronografi svizzeri devo tanto, è stato chiamato Frères Reymond, al momento della sua creazione nel Bioux, nella Valle di Joux, da John e Charles Reymond, nel 1901. Spiegare le origini della R iniziali incise sui movimenti. L'azienda è specializzata dal suo inizio alla creazione e la produzione di meccanismi di arresto watc * hes e produce i suoi propri Ebauches dal 1910. Nel 1929, i figli di John Arnold Mario e prendere il sopravvento e incorporare l'azienda come Valjoux SA Nel 1942 la società di produzione di almeno 60 000 Ebauches completi all'anno, prima di passare sotto il controllo di Ebauches SA nel 1944.


Capitolo 3. L'età d'oro ai locali della grande crisi

Tra il 1945 e il 1960 l'industria orologiera svizzera beneficiano di quindici anni di un trend di continua crescita. La produzione annuale di orologi e dei movimenti è più che raddoppiata, passando da 18,8 a 41 milioni di unità. Le misure di protezione che vietano la creazione di nuove fabbriche Ebauches sono estese agli inizi degli anni 1950, poi ammorbidito e successivamente abrogato il 1 ° gennaio 1966. Ma ciò che probabilmente ha salvato l'orologio che fa l'industria negli anni di crisi sono ormai provocare alcuni risultati negativi: i restanti indipendenti "Ebauches Marca Produttori" sperimentano le maggiori difficoltà a competere contro il potere della fiducia Ebauches SA Essi cominciano a sparire a poco a poco, a partire da L'Angelus Ebauches, Excelsior, Universal, Movado ...

All'inizio del 1960 la Svizzera dovranno confrontarsi con una forte spinta della concorrenza estera, come l'industria dell'orologeria è stata ricostruita nella maggior parte dei paesi in cui era stata seriamente compromessa durante la seconda guerra mondiale. Francia e Germania ritrovare una forte posizione nel proprio mercato relativi proprietari. Gli Stati Uniti d'America e Giappone sono sempre riuscito ad esportare i loro orologi, grazie alle imprese di rilevanti dimensioni (Timex, Seiko, Citizen, Orient) che producono orologi a buon mercato per milione di unità. In Svizzera, l'orologio facendo tessuto industriale è molto sottilmente sparsi: ci sono più di 3000 orologeria società l'80% di esse conta meno di 20 dipendenti!

Ora è giunto il momento di ulteriore concentrazione a livello degli orologi finiti. Il ASUAG, sempre con l'aiuto delle banche svizzere, lancia una campagna di ulteriore concentrazione

1966 Chronos Holding è creato con il buy-in di Cyma Tavannes e una partecipazione in Gruen. 1968 il gruppo è stato creato Synchron, raccogliendo Ernest Borel, Doxa e Cyma. Nel 1971 ASUAG crea una nuova sub-holding, General Watch Co (GWC), al fine di gestire le appena acquistato-out aziende e dei marchi: Certina *, Edox, Eterna, Mido, Oris * e Technos. (* Che deve abbandonare i propri impianti di produzione Ebauches). Lo stesso anno si acquista fuori Longines, già proprietario della registrazione e del Rotary.

La concentrazione a livello di produzione movimento continua: nel 1967 Ebauches SA compra-out Durowe, Germania e Sefea, ad Annemasse, in Francia.

Tutto poi va per la migliore, le attrezzature di produzione rivolgersi a modalità completa, nel 1974 la Svizzera produzione e l'esportazione più di 84 milioni di orologi.

Tuttavia, le prospettive future sono scuri, molto scuro in effetti. L'impennata del quarzo è la ragione generalmente accettata solo per la crisi, che colpirà a testa alta dell'industria orologiera svizzera a partire dal 1975.

Ma svizzero al quarzo è stato sviluppato relativamente presto: nel 1974, già un buon numero di esportazioni erano già svizzere orologi al quarzo. In effetti degli Industriali di orologi svizzeri, probabilmente non si aspettava la caduta impressionante e improvvisa dei prezzi medi, che ha portato ad una disaffezione brutale per l'orologio meccanico. A causa della natura del business degli orologi era cambiato: infatti le regole veloci dell'industria elettronica prevalso su quelli, per sua natura più tranquilla, l'industria meccanica di precisione.

Ma quarzo non è il solo responsabile: nel 1973, la prima crisi petrolifera del 1974 provoca inizio di una recessione economica planetaria. Allo stesso tempo, il valore del franco svizzero inizia aumentando considerevolmente contro tutte le principali valute mondiali: nel giro di pochi anni si otterrà il 70% del suo valore di 1973.

La situazione diventa drammatica: tra anno record 1974 e 1983, il numero di orologi e movimenti fabbricati in Svizzera diminuisce da 84,4 milioni di euro a un mero 30,2 milioni di euro: un drastico ridimensionamento di quasi il 65%. Centinaia di aziende deve scomparire; decine di migliaia di posti di lavoro vengono distrutti. Il ASUAG può essere applicato solo soluzioni difensive di disperazione: nel 1978 l'ETA e Schild unione, il gruppo si scioglie Synchron, Borel, Doxa, Cyma sono venduti. Nel 1980 il numero di "calibri", tipi di movimento, cioè prodotto da Ebauches SA è drasticamente ridotto 136-40. Il ASUAG stesso anno perde oltre 44 milioni di franchi. Nel 1982, tutte le società di produzione di proprietà di Ebauches ASUAG sono fusi in ETA SA, Oris è venduto alle sue precedenti proprietari, e le perdite superano Mio 156 Mio CHF.

Ora siamo proprio sull'orlo del precipizio e l'oblio.

Ma ora devo introdurre qui un nuovo attore, un gigante dai piedi d'argilla: la "Société Suisse pour l'Industrie Horlogère", poco chiamato SSIH.


Capitolo 4. Da alfa a omega

La SSIH è nato il 24 febbraio 1930 al l'associazione di "Louis Brandt e Frères SA, Omega Watch Co" a Biel / Bienne, e della "Fabrique d'Horlogerie Charles Tissot et Fils Charles" a Le Locle. Non c'è bisogno per qualsiasi ulteriore introduzione ai costruttori ben noti. Si fondono le loro attività in questo periodo difficile, al fine di razionalizzare la loro produzione Ebauches e coordinare le loro politiche di marketing e di vendita. Tuttavia, entrambi manca un tipo di movimento, che diventa molto di moda agli inizi del 1930: il cronografo (cronometro). A questo punto nel tempo, Marius amministratore delegato di Meylan "Lemania Watch Co", che era stato creato nel 1884 da suo padre-in-law Alfred Lugrin, situato nella parte orientale della famosa "Vallée de Joux", si avvicina al SSIH , risultando nel 1932 Lemania buy-out da SSIH.

Il SSIH è rapidamente diventato uno dei principali attori dell'industria orologiera svizzera. Nel 1948, centenario Omega, il SSIH impiega 1600 persone e ha una potenza di più di 500 000 orologi. Negli anni seguenti la SSIH non cessa crescita: 3000 dipendenti, all'inizio degli anni 1960, più di 7000 agli inizi degli anni 1970 con una produzione di oltre 10 milioni di pezzi. Questa crescita è generato in buona parte l'integrazione delle seguenti società: Marc Favre nel 1955, Eigeldinger & Cie nel 1957, Rayville SA, produttori di orologi Blancpain Villeret in, nel 1961. Interesse SSIH in Rayville SA si concentra sui movimenti dei loro signore notevoli »e non sul marchio Blancpain, la cui commercializzazione è presto abbandonata. Nel 1961 ancora, SSIH acquisti Cortebert è la capacità di produzione industriale, nel 1965 si verifica il buy-out della Società Langendorf Watch, i produttori di "Lanco" orologi. Nel 1969, come un mezzo per cercare di combattere l'assalto mondiale di Timex e Seiko nel campo degli orologi economici, SSIH assume Aetos, un produttore di leva economica consistente, e due anni dopo la "Quota economico Swiss Time", corto Esth (creato nel 1967), il più grande produttore svizzero di orologi "Roskopf" leva pin, Agon, che comprende Buler, continentale e Ferex. Il buy-out di Hamilton sia in Svizzera e Stati Uniti, tra il 1971 e il 1974, sono considerati come la prova indiscutibile della supremazia dell'industria orologiera svizzera sul suo equivalente americano.

Ma per il SSIH, come per tutta l'industria orologiera svizzera, i tempi sono cambiati radicalmente: nel 1975 le vendite diminuire di oltre il 20%, nel 1976 di oltre il 30%. L'anno seguente, Tissot deve abbandonare la sua produzione propria Ebauches, e nel 1979 le vendite scendere nuovamente di oltre il 20%. Rispetto al 1971, questo porta ad una riduzione di personale di 2000 persone. E nel 1980 i risultati sono allarmanti: un calo del 63,6%! Le banche svizzere sono di nuovo rispetto a intervenire: i tre più interessato costituisce un comitato direttivo e noleggiare una società di consulenza direzionale specializzata: Hayek Engineering AG, di proprietà e gestito da un cosiddetto Nicolas Hayek. Le soluzioni proposte sono davvero brutale: Rayville / Blancpain è dissolto, Buler, Lanco, Esth sono venduti. Anche Lemania viene ceduto a un gruppo di azionisti, tra cui Piaget. Nel 1982 il marchio Blancpain è venduto per soli 18 mila franchi a un certo Jean-Claude Biver, che era a capo degli orologi gioielli a Omega ...

Poi, Nicolas Hayek decide di fare una mossa presa in carico di entrambi i Titans agonizzanti ...


Capitolo 5. Fusion e rinascita

L'idea di fondere ASUAG e SSIH insieme era stato concepito in quanto il Consiglio federale svizzero ha avuto 1980 ha favorito la firma di un accordo di cooperazione tra i due Titani. 1981, SSIH cedere proprio settore quarzo a ETA. Strategia di Nicolas Hayek si basa su un dato di fatto logiche di marketing sotto forma di una piramide: alla base ci sono gli orologi a buon mercato prodotte in quantità molto grandi. Per assicurare una base essenziale a questo livello c'è ETA, quindi il ASUAG. E 'quindi l'ETA e il suo capo Ernst Thomke che guida la realizzazione del concetto di Swatch, come successo come tutti sanno. Al vertice della piramide ci sono gli orologi esclusivi e costosi, che devono corrispondere a un marchio con una forte e lunga notorietà in tutto il mondo di creazione: sarà così il SSIH Omega.

La fusione ha luogo tra il 1983 e il 1984. Il nuovo gruppo, chiamato ASUAG-SSIH, impiega più di 12.000 persone e dà più di 1,5 miliardi di franchi svizzeri fatturato. Si compone di un "prodotto finito" segmento con il marchi Omega, Longines, Eterna, Rado, Hamilton, Certina, Mido e Tissot. Il segmento "movimenti e componenti" è costituito da ETA, che riunisce da ora in poi tutte le società del Ebauches SA, ed è responsabile per la produzione dello Swatch e Endura di "Private Label" orologi. Nel settore industriale, due altri segmenti complementari dell'organizzazione.

Nel 1984 la situazione inizia a migliorare: ASUAG-SSIH fa un piccolo beneficio, 26,5 milioni di franchi, rispetto a 173 milioni di perdite di un anno prima. Tuttavia, Omega, dovrebbe essere una statua di redditività al vertice della piramide, è ancora perdendo soldi. Eterna, ARSA, Atlantic sono venduti fuori.

Poi, nel 1985, tutto ad un tratto il dramma raggiunge il suo picco: Nicolas Hayek, a capo di un gruppo di investitori, riacquisti il ​​51% del capitale della ASUAG-SSIH, incorpora nel "Société Suisse de Micro-électronique et d'Horlogerie SA ", in SMH breve, e diventa il suo presidente.

La nuova società diventa la storia di successo formidabile, noto a tutti. Fatturato e incremento del beneficio regolarmente, nel 1992 Blancpain è riacquistato insieme alla sua affiliata Ebauches Fabbricazione Frederic Piguet SA. Nel 1997 Calvin Klein Watches vengono creati e SMH diventa Swatch Group SA.

E Swatch Group diventa più grande.
E la grande maggioranza dei Ebauches porta ora il marchio ETA.

Non ti chiedi se alcune persone, che presto dovrebbe iniziare a sentirsi aggravato?

di Claude Girardin, in Internet NAWCC Orologeria Capitolo 185

Read more...

top di vendita orologi di lusso

>> domenica 19 agosto 2012


Migliori vendita orologi di lusso
Orologi di lusso non è essenziale ma un'indulgenza, maschi e donne possedere un fattore che andranno a ostentare i loro affiliati
top di vendita orologi di lusso
Siamo specializzati nella vendita di diversi tipi di orologi per ogni cliente, si prega di visitare il nostro negozio online per maggiori informazioni!
Shopping per gli orologi qui. Offriamo orologi più economici e di alta qualità. Acquista adesso!
orologi sono sempre popolare in questi giorni, compreso Internet.
Migliori vendita orologi di lusso
Orologi di lusso non è essenziale ma un'indulgenza, maschi e donne possedere un fattore che andranno a ostentare i loro affiliati. Questo non è negativo però è anche saggio per vederlo prima per gli orologi di lusso sono molto più costosi perché sono costruiti con materiali, per esempio oro, argento e diamanti. .
E 'in costruzione da elementi preziosi è certamente perché è molto costoso. Oltre al normale dall'orologio istantaneo può essere durevole. Troverete orologi di lusso on-line o forse nella condizione locale, tuttavia scoprire su internet è molto più semplice per voi troverete un sacco di pagine web che si può riuscire a venderli.
È inoltre possibile eseguire in stile superbo ed esclusivo e le mode on-line invece che nel vostro negozio orologio in prossimità che spesso caratterizza solo i disegni limitati. Anche on-line potrai scegliere tra numerosi orologi di lusso associati a un tipo di società affidabile. Di seguito sono grandi punte e le linee guida per voi personalmente quando si desidera acquistare orologi di lusso sul web.
Non date per scontato tutte di alta classe orologi di marca che vengono visualizzati sono disponibili online sono autentici si trovano individui che dicono nel loro didascalia che è l'unica se si dispone di avere la voce che semplicemente ordinare hai scoperto la verità che il prodotto sarebbe un falso. In definitiva è stato acquistato un oggetto che non vale la quantità di un individuo comprato.
Su internet è necessario essere attenti per lei personalmente non essere una vittima di una frode. Troverete anche molti siti web non autorizzati spuntino e rivenditori su Internet, oltre agli agenti appropriati e negozi. Il che significa che si deve prima scoprire gli agenti giusti prima di decidere di ottenere orologio top end sul web per se avrete un problema con l'orologio l'organizzazione non è il riconoscimento della garanzia per voi personalmente l'hanno introdotta dalla non approvato rivenditore.
Inoltre bisogna considerare alcuni venditori particolarmente individui che non sono autorizzati che vendono orologi di marca replica o orologi di marca falsi si trovano alcuni negozi che affermare che l 'orologio è falso, ma si trovano persone che indurre in errore gli acquirenti per ingannare questi.
Non deve stupire si dovrebbe scoprire la stravaganza progettista orologi on-line ha un costo meno costoso rispetto a quando sono offerti presso il vostro negozio comunità. Per i negozi che vendono sul web non pagano canoni di locazione o di mutui, tassa di proprietà o di ogni altra imposta necessarie che dovrebbero essere risarciti se si dispone di una presa e salari per i lavoratori.
Oppure può essere semplicemente che stanno pulire i loro vecchi modelli per garantire che questi per presentare completamente nuovi. Potrebbe essere anche possibile che stanno creando i loro risparmi per i loro clienti.
Tieni presente che dopo l'acquisto online è necessario esaminare lo stato e lo sfondo dal business per diventare la certezza di poter accedere al sito web l'ufficio di affari maggiore di. E 'anche consigliabile esaminare la polizza assicurativa di garanzia prima di procedere all'acquisto. Assicurarsi che è sufficiente acquistare solo nei confronti dei venditori approvati che significa che non avrà problemi o disturbi.
Romeo Burke
è sicuramente un internet marketer Internet per cinque anni
la vendita di oggetti digitali e fisiche
onlinePercentkey inPercenthe è anche un interprete di musica e produttore discografico
maggiori informazioni su wathes esclusivi
gli orologi raffinati sono stati celebrati per le loro immagini emotive di persone, la profondità della superficie traslucida e colori vivaci.
Ora, abbiamo vari tipi di orologi che sono anche disponibili, se si desidera acquistare all'ingrosso.
I distributori di oggetti come orologi all'ingrosso l'acquisto di oggetti vari in queste due categorie di produttori giganti per arrivare a vendere nel nostro negozio online.

Read more...

Replica Orologi e loro caratteristiche

>> domenica 12 agosto 2012


Replica orologio potrebbe essere considerevolmente non è la stessa del modello autentico in una particolare area, ottenendo diverse qualità particolarmente inclini a contenere difetti sia in design e qualità
Replica Orologi e loro caratteristiche
orologi possono essere acquistati quasi everywhere.Our negozio on-line è una grande selezione di negozi online con buona reputazione.
Avete mai pensato a come gli orologi che si sta utilizzando trasmetterà significato diverso ad altre persone?
Qui potete trovare molte marche di stilisti di avventurarsi in mercati con gli orologi. Basato sulla selezione e lo stile delle esigenze dei clienti.
Replica orologio potrebbe essere considerevolmente non è la stessa del modello autentico in una particolare area, ottenendo diverse qualità particolarmente inclini a contenere difetti sia in design e qualità. La maggior parte delle persone non sono informati o istruiti quanto riguarda i fondamenti replica orologio, e anche le seguenti informazioni probabilmente include le aree più comuni per valutare con attenzione.
Ultimi orologi fornitori all'ingrosso. Il nostro sito offre più recenti Grossisti orologi e per le vostre esigenze soucring.
orologi qui sono molto più economici di quelli originali, siamo sicuri che siete in grado di permettersi replica orologi a buon mercato.
orologi in vendita e spedizione veloce, offrire nuovi articoli di marca, Qui è possibile acquistare a buon mercato gli orologi di buona qualità.
Movimento / Meccanismo:
Relativa alla vendita di beni a un rivenditore. Cioè, un grossista riceve grandi quantità di merci da un produttore e li distribuisce ai negozi.
Benvenuti al negozio di orologi online, Offriamo orologi di alta qualità a prezzi accessibili.
Vuoi buttare giù con un po 'bling? orologi sono il posto migliore per iniziare.
È un fatto fondamentale dimostrato che il movimento di orologio è la sua parte essenziale in quanto la precisione e affidabilità dall'orologio basa posizionato su di esso. Repliche di maggiore qualità può avere il meglio e molti affidabile di azioni di orologi, il movimento ETA, che potrebbero essere svizzero o giapponese progettato. Repliche economici possono avere le azioni fondamentali che sono spesso imprecisi e difficili da contare. Mentre la scelta di un duplicato, assicuratevi di controllare ciò che il movimento è Material inPercentSituation Percentkey.:
Prendere in considerazione che i casi orologi inox resistere deterioramento molto meglio di placcati in oro oi casi creati utilizzando metalli. Il colore di replica orologio con placcatura in oro spesso svanisce abbastanza presto che gli orologi non possono essere portati in giro per quelle inossidabili.
Cinturini:
A causa della possibile mancanza di qc con replica orologio, cinturini potrebbe essere di qualità diversa. La scelta migliore è quella di acquistare uno sia con un acciaio inossidabile e cinturino in situazione, ma quando il modello è necessario per ottenere non è dotato di un cinturino in acciaio inossidabile, la scelta successiva deve essere di ceramica come cinghie di cuoio in pelle sono spesso falsi e non durerà a lungo.
Acqua proofing:
Mai dare per scontato la tua replica è impermeabile in quanto una piccola frazione di questi sarà. La maggior parte delle repliche sono solo un po 'resistente all'acqua, che in pratica significa che non sono di sorta. Evitate un allacciamento acqua con del tutto, come molti avranno problemi per un bambino doccia utilizzando su di esso. Replica orologio sono considerati inadatti, né creato per l'acqua.
Similarity:
Ricordate sempre che la replica non è autentico, in modo da mantenere l'anticipazione in un livello ragionevole. Devi selezionare anche una replica con cautela se si desidera non essere truffati. Se ti sbrighi a destra in un acquisto del primo sito web si scopre, le probabilità sono che sarete né truffato tutto o ottenere una bassa qualità po 'di spazzatura.
Cheap negozio di orologi offre i migliori orologi di qualità con basso costo price.Please visitare il nostro negozio online per ulteriori informazioni, potete trovare i vostri beni.
Se si desidera solo di scegliere la migliore per te, ora si può andare alle orologi high-end, è possibile visitare un negozio di reputazione on-line e scegli il tuo amore migliore.
Per cominciare, in realtà dipende dalla qualità degli orologi che si riferiscono a.
Eseguire una piccola ricerca, imparare a posizionare le differenze tra l'originale insieme a una replica, e informarsi su tutte le specifiche che caratterizzano dalla replica è necessario acquistare. Poi si può avere fiducia sull'esperienza efficace e accettabile.

Read more...

Guarda in vetrina della settimana: Contempo

>> domenica 5 agosto 2012

Unisex - Contempo
Unisex - Contempo





Unisex - Contempo




Date un'occhiata al design retrò della Contempo. Questo orologio moderno ha tutto ciò che ogni uomo o donna può desiderare!
Il caso ha uno stile retrò e presenta segni unici sul cristallo. Contempo viene in un certo numero di combinazioni di colore, tutti dotati di un caso in acciaio inossidabile e banda.
Come potete vedere nella foto a sinistra, il diametro caso è abbastanza piccolo da rendere al meglio su un uomo o una donna. Uno dei Orient orologi unisex, il Contempo è un orologio completamente meccanico con datario ed è impermeabile fino a 50 metri.
Date un'occhiata a Orient sito web per le opzioni di stile più.

Read more...

Orologio Audemars Piguet

>> domenica 29 luglio 2012

Fondata nel 1875 Audemars Piguet per due giovani hanno il desiderio di fare bene orologi. Iscriviti Mr. Jules Louis Audemars Piguet Edward e il signor Auguste forze per progettare e produrre orologi complessi. Scegli una valle bella e tranquilla di Joux in Svizzera e una base per le loro operazioni. Mr. Audemars concentrarsi sulla progettazione del movimento, mentre il signor Peggy gestire il business finanziario e commerciale. Nel corso degli anni, orologi Audemars Piguet sono noti per colpire ripetutamente. Nel 1907, Audemars Piguet continua a crescere ed espandere il suo impianto, che ora ha capacità di 70 dipendenti. Audemars nel 1920 e prodotto le prime ore delle complicazioni che salto. Nel 1933, Jacques-Louis Audemars porta alle alleanze e dà nuova vita alla società nel mondo è fuori del crollo del 1929 magazzino paralisi del mercato. Nel mese di agosto 1930, ha iniziato la produzione di un registro temporaneo, che è una fonte importante di successo, ma il business dei feriti durante la Seconda Guerra Mondiale. Nel 1949 ha partecipato per la prima volta AFP Exhibition (Basel) e AP comincia a entrare nelle ultra-sottili orologi Inoltre semplice ed elegante per le complicazioni.
Audemars Piguet
Poche ore, il produttore più popolare e più venduto di queste dinamiche, affettuosamente conosciuta come AFP (Audemars Piguet), tra cui il Royal Oak e Royal Oak, sui modelli stranieri, compresi gli orologi semplici automaticamente, tempo di registrazione tutta la strada fino vortici e last ripetitori, le complicazioni di grandi dimensioni e, naturalmente, il concetto famoso e premiato del carbonio. Hanno una vasta gamma di orologi sportivi e abbigliamento per ogni occasione. Raccolta di migliaia di anni è l'ultima riga del bellissimo tratto tra casual ed elegante.
Nel 1966 George Golley diventa direttore generale e amministratore delegato, aprendo la strada a una nuova era di prosperità e creatività è enorme. Audemars Piguet gamma di prodotti ha subito conquistato il successo internazionale. AFP cambiare il volto dell'orologeria fine, e la creazione di Royal Oak, questo le prime ore di sport di alto livello in acciaio, e riconoscibile per la sua lunetta ottagonale con otto viti e sei in una rivoluzione nel mondo dell'orologeria. AP fornisce il primo orologio da polso con una corda sottile il vortice nel 1986 e il primo orologio da polso con secondo fuso orario, e la ruota stella, con l'offerta sul campo in circa tre rubini ore di auto. Nel 1992, Audemars Piguet crea la società di produzione. L'azienda ha sviluppato ed è nato nella Valle di Joux, ed è cresciuto in mezzo alla bellezza naturale e la natura incontaminata. Profondamente legato a questi paesaggi, e decide di contribuire attivamente alla conservazione delle foreste in tutte le parti del mondo, ed educare le giovani generazioni su questo tema.
Audemars Piguet
Dal 1999, ha partecipato nella creazione di capolavori AFP 8 edizione limitata in edizione limitata di 20. Questi sono conosciuti come la tradizione di un raduno distinto. La prima tappa di questo viaggio è il minuto Jules Audemars ripetitore orologio da polso con tourbillon e la frazione di uno dei secondi del cronografo, realizzato in platino 950. Nel 2002 dalla fabbrica di Le Locle si espande fino a tre volte la sua dimensione. Negli anni successivi l'azienda continua a crescere ad un ritmo rapido, e l'introduzione di nuovi modelli e modelli, ma è come sempre il caso di Royal Oak e problemi all'estero rimane un bestseller, e mantenuta costante nel suo impegno per vedere la qualità, mantenendo l'indipendenza tanto cara a Audemars Piguet da un gruppo.

Read more...

Appellandosi Sexy Lingerie donne richiedono Good Care

>> domenica 22 luglio 2012

Biancheria intima sexy è i vestiti per lo più vicino al corpo, in un primo momento, si dovrebbe pensare di pulizia. Dirt che significa non solo immondezza, ma sollevano anche un'influenza sfavorevole il respiro, coinvolgente e morbida della biancheria intima, possono danneggiare il materiale. Come per questo motivo, è possibile comprare un po 'più favorito lingerie sexy per uso alternativo, in modo che ciascuno di essi può vivere più a lungo. Prodotti di alta qualità o costosi solo guardare bene, ma a volte non sono sempre durevoli, e solo attenta cura in grado di proteggere i loro vantaggi. La maggior parte dei materiali di biancheria intima sexy sono flessibili e sottili, quindi non dovreste essere scortese e anche prestare attenzione alle unghie quando indossare o portare fuori di esso. Prestare attenzione a non macchiare il fondotinta o il rossetto sulla lingerie, quando indossare o portare off.cricket pipistrelli, i migliori Staples per zia This Year
Per quanto riguarda il lavaggio di lingerie sexy: il detersivo in polvere o l'agente non dovrebbe essere direttamente toccato l'intimo, perché questo detersivo in polvere o agente `s uso combinato con fluorescenza agente sbiancante porterà al colore non uniforme, dissolvenza, o cambiamento di colore, etc . Così si deve anzitutto sciogliere il detersivo nell'acqua, e poi si può mettere in mutande in acqua. Inoltre, il bleacher distruggerà la qualità e cambiare il colore della lingerie sexy, così deve essere avoided.Several Bibbia Trend efficace per voi a scegliere A-list mazza da baseball
Lavaggio nel minor tempo: quando lavatrice viene utilizzato, tre minuti è sufficiente e lungo tempo di lavaggio può facilmente causare il viraggio e svanire. Do You Know questi profitti di mazza da baseball? Gwyneth Paltrow dare la risposta Prima di lavare, dovrebbe essere evitato di essere immersi insieme con i vestiti in colore più scuro. Metodo di lavaggio per i vestiti di seta: Anche se abiti in seta è soffice e lucente, diventa facile volte, al ritiro, e danneggiata dalla luce. Così il detergente neutro e il lavaggio delle mani sono meglio, e allora si dovrebbe asciugare con un asciugamano e metterla piatta.
Abbigliamento scuro e bianco o chiaro devono essere lavati separatamente: deve essere separato dal capi bianchi e di colore chiaro in lavatrice, e indumenti devono essere lavati in sequenza a mano, come il primo lavaggio sono i capi bianchi , quindi abiti chiari, infine di colore scuro vestiti. Prestare attenzione a non mescolare i vestiti di colore scuro con gli altri per paura di macchiare con l'altro. In secondo luogo, lo sporco deve essere lavato con abiti meno sporco in primo luogo, i vestiti più sporco di lavaggio poste alla fine.
La cerniera lampo dovrebbe essere chiuso: Per quanto riguarda i body-building vestiti con chiusura lampo, si dovrebbe chiudere la cerniera lampo prima di lavarli. Per quanto riguarda i reggiseni con aiguillettes mobili (vale a dire, i reggiseni che possono essere utilizzati in quanto non aiguillettes), si dovrebbe in primo luogo prendere le aiguillettes mobili e lavarli separatamente. Hai bisogno di lavare i vestiti con gli anelli morbidi e zip con la mano. Quando si lava il potere, il tessuto facilmente cambiare forma. Faresti meglio a utilizzare il "lavaggio Press" e "Hand-riciclaggio".
Abbigliamento in rete il lavaggio deve essere limitata a metà: da quando l'intimo comuni usano abbastanza morbido e di texture, quindi in conformità con l'indicazione del marchio durante il lavaggio. Mettendo i vestiti nella rete di lavaggio per il lavaggio, si dovrebbe prestare maggiore attenzione che i vestiti messi non deve superare la metà della rete di lavaggio.

Read more...

Keep it Casual con gemelli d'argento

>> sabato 14 luglio 2012


Cerchiamo di essere onesti, gemelli in oro 14k può davvero battere i vostri calzini fuori, ma non sono esattamente abbigliamento di tutti i giorni. Per un insieme più informale, vi consiglio un paio di Gemelli in argento, Che sarà il jazz qualsiasi vestito senza guardare troppo appariscente. Gemelli in argento sono sicuramente un passo in avanti dai tuoi standard, camicia button-down, ma non vi farà apparire come un maitre d 'opera o di un esecutore.

Inoltre, se hai già un paio di gemelli d'oro, argento davvero completare il vostro guardaroba, che permette di coordinare con gli altri accessori come orologi e bracciali da uomo. Se ti piace il passaggio tra gemelli d'oro e d'argento, si potrebbe anche prendere in considerazione qualcosa di diverso per la vostra prossima coppia, come l'onice o diamanti.

Gemelli sono standard guardaroba che non saranno mai fuori moda, così rifornirsi vi aiuterà a costruire un elegante guardaroba professionale. Abbiamo tutti sentito parlare del "Dress for Success" frase - consiglio che è famosa per un motivo. Lanciate un paio di gemelli belle ogni giorno per lavoro, e vediamo se non che la promozione atterrare grande.

Read more...
Post più vecchi

About This Blog


orologi longines per le donne

Breitling superocean arv 46
часы цены
ure til mænd i salg
カルティエ店
Omega Seamaster Chronograph
Recupera i tuoi codici di accesso Registrati
Fasoli Magazine
tutti
/
Mondo Fasoli
/
Gioielli
/
Orologi
/
Lifestyle
Filtra gli articoli:
Fasoli e TIMETOLOVE: amicizia e solidarietà
18/10/2017 | Lifestyle

Al Party benefico anche Breitling, Longines e Corum....

Leggi l'articolo

Leggi l'articolo
TAG Heuer celebra i 150 anni con 400 esemplari da collezione
18/10/2017 | Orologi
Leggi l'articolo
Patek Philippe offre un orologio inedito per l’evento benefico Only Watch
18/10/2017 | Orologi
Leggi l'articolo
Omega sceglie Kaia e Presley Gerber come testimonial
18/10/2017 | Lifestyle
Leggi l'articolo
La pietra di settembre: lo zaffiro
11/09/2017 | Gioielli
Leggi l'articolo
Lo zaffiro secondo Fasoli
11/09/2017 | Gioielli
Leggi l'articolo
Serpenti Viper di Bulgari
11/09/2017 | Gioielli
Leggi l'articolo
Tennis: un modello classico che cinge il polso
01/08/2017 | Gioielli
Leggi l'articolo
Omega e i suoi "Starmen" in un docu-film da non perdere
01/08/2017 | Orologi
Leggi l'articolo
Nato in agosto? La tua pietra è il peridoto
01/08/2017 | Gioielli
Leggi l'articolo
Mimì porta l'estate sulla pelle delle donne
01/08/2017 | Gioielli
Leggi l'articolo
La pietra del mese di luglio: il rubino
11/07/2017 | Gioielli
Leggi l'articolo
Patek Philippe: dal modello dedicato a Venezia alle miniature segnatempo
11/07/2017 | Orologi
Leggi l'articolo
OMEGA: vittoria per l'Emirates Team New Zealand
11/07/2017 | Mondo Fasoli
Leggi l'articolo
OMEGA e Fasoli all'evento benefico a favore dei bambini
11/07/2017 | Mondo Fasoli
Leggi l'articolo
Venduto da Christie's il Cartier di Jacqueline Kennedy
11/07/2017 | Orologi
Leggi l'articolo
Massimo Fasoli ospite di Genius People Magazine
11/07/2017 | Mondo Fasoli
Leggi l'articolo
OMEGA: ecco il nuovo Commander's Watch ispirato a James Bond e alla Royal Navy
11/07/2017 | Orologi
Leggi l'articolo
Blu come l’acqua: fai un tuffo nei gioielli Fasoli
14/06/2017 | Gioielli
Leggi l'articolo
Partecipa al concorso Tissot ''Momenti senza tempo''
14/06/2017 | Orologi
Leggi l'articolo
Hamilton presenta i modelli della linea Khaki Field
14/06/2017 | Orologi
Leggi l'articolo
Linea Panthère de Cartier: la pantera che seduce nelle notti d’estate
14/06/2017 | Gioielli
Leggi l'articolo
Collezione Masai di Marco Bicego: l’Africa nel cuore
14/06/2017 | Gioielli
Leggi l'articolo
Fasoli: un dinner party per inaugurare la boutique di Venezia
10/05/2017 | Mondo Fasoli
Leggi l'articolo
Di mamma ce n’è una sola: dimostralo con i gioielli Fasoli
10/05/2017 | Mondo Fasoli
Leggi l'articolo
Ritorna il torneo di golf organizzato da Fasoli per la 24esima edizione
10/05/2017 | Mondo Fasoli
Leggi l'articolo
Officine Panerai Official Partner dell’America’s Cup
10/05/2017 | Orologi
Leggi l'articolo
Omega: il vip party a Londra per festeggiare i 60 anni dello Speedmaster
10/05/2017 | Lifestyle
Leggi l'articolo
Hamilton è il segnatempo ufficiale del Campionato del mondo Red Bull Air Race
10/05/2017 | Orologi
Leggi l'articolo
Montblanc e Unicef per migliorare la scolarizzazione nel mondo
10/05/2017 | Gioielli
Leggi l'articolo
TAG Heuer è il time keeper ufficiale del Giro d’Italia!
10/05/2017 | Orologi
Leggi l'articolo
Il 20 maggio sono tutti invitati da Fasoli per la Giornata Trollbeads!
05/05/2017 | Mondo Fasoli
Leggi l'articolo
Dal catalogo Fasoli i gioielli di primavera
28/04/2017 | Gioielli
Leggi l'articolo
Il diamante, la pietra del mese di aprile
28/04/2017 | Gioielli
Leggi l'articolo
Un diamante da record da Sotheby's a Hong Kong
28/04/2017 | Gioielli
Leggi l'articolo
Scopri subito la collezione Tag Heuer Connected
21/04/2017 | Orologi
Leggi l'articolo
È ancora tempo di acquario Fasoli
10/04/2017 | Mondo Fasoli
Leggi l'articolo
Novità Basilea 2017: Patek Philippe presenta i nuovi modelli. Provali in Fasoli
30/03/2017 | Orologi
Leggi l'articolo
Pomellato lancia il suo nuovo sito al femminile
03/04/2017 | Gioielli
Leggi l'articolo
Novità Basilea 2017: Zenith presenta i nuovi modelli. Provali in Fasoli
30/03/2017 | Orologi
Leggi l'articolo
Novità Basilea 2017: Omega 1957 Trilogy Limited Edition. Provali in Fasoli
30/03/2017 | Orologi
Leggi l'articolo
Novità Basilea 2017: Breitling presenta i nuovi modelli. Provali in Fasoli
30/03/2017 | Orologi
Leggi l'articolo
Novità Basilea 2017: Breitling presenta Avenger Hurricane. Provalo in Fasoli
30/03/2017 | Orologi
Leggi l'articolo
A marzo arriva la primavera: da Fasoli sbocciano fiori molto speciali
09/03/2017 | Gioielli
Leggi l'articolo
Speed Master Omega compie 60 anni. Ecco il regalo perfetto per la Festa del papà
09/03/2017 | Orologi
Leggi l'articolo
Festa del papà: l’occasione per regalare la luna con il nuovo Drive de Cartier
09/03/2017 | Orologi
Leggi l'articolo
Tag Heuer sceglie Bella Hadid come testimonial
09/03/2017 | Lifestyle
Leggi l'articolo
Svelato il nuovo Chronomaster El Primero Range Rover Velar Special Edition
09/03/2017 | Orologi
Leggi l'articolo
Fatti un regalo Fasoli per la Festa della Donna
07/03/2017 | Gioielli
Leggi l'articolo
A San Valentino regala un cuore Fasoli
09/02/2017 | Gioielli
Leggi l'articolo
Con Trollbeads, l’amore è davvero nell’aria. Provali tutti in Fasoli.
09/02/2017 | Gioielli
Leggi l'articolo
In febbraio regala l’ametista: è la pietra dedicata a chi nasce nel secondo mese dell’anno
09/02/2017 | Gioielli
Leggi l'articolo
Febbraio, mese della purificazione. Quali pietre scegliere
09/02/2017 | Gioielli
Leggi l'articolo
Baume & Mercier presenta la nuova collezione al Sihh
08/02/2017 | Orologi
Leggi l'articolo
Officine Panerai presenta la nuova collezione al Sihh
08/02/2017 | Orologi
Leggi l'articolo
Cartier presenta la nuova collezione al Sihh
08/02/2017 | Orologi
Leggi l'articolo
Fasoli apre nella magica Venezia
21/12/2016 | Mondo Fasoli
Leggi l'articolo
L'architetto Nicola Donda racconta il progetto veneziano
21/12/2016 | Mondo Fasoli
Leggi l'articolo
Luci e pedonalizzazione: a Brescia è scoppiato il Natale
21/12/2016 | Mondo Fasoli
Leggi l'articolo
Alla scoperta del nuovo catalogo Fasoli
21/12/2016 | Mondo Fasoli
Leggi l'articolo
E' tempo del nuovo catalogo Fasoli
24/11/2016 | Mondo Fasoli

Un appuntamento che tutti gli amanti del bello attendono ad ogni fine d’anno....

Leggi l'articolo

Leggi l'articolo
Diamanti da investimento: un equivoco da chiarire. Parola di gioielliere
24/11/2016 | Mondo Fasoli
Leggi l'articolo
Zenith e Land Rover, due leggende celebrano il 1969
24/11/2016 | Orologi
Leggi l'articolo
Un po' di storia: non tutti sanno che Fasoli è membro del Club degli Orafi
24/11/2016 | Mondo Fasoli
Leggi l'articolo
Una festa a Verona targata Fasoli per i cultori di Patek Philippe
24/11/2016 | Mondo Fasoli
Leggi l'articolo
Un invito a cena? Stupisci con un regalo Fasoli
25/10/2016 | Mondo Fasoli
Leggi l'articolo
Conquistare la suocera? I consigli di Fasoli
25/10/2016 | Mondo Fasoli
Leggi l'articolo
Fasoli partner del vip-party benefico firmato TimeToLove
25/10/2016 | Lifestyle
Leggi l'articolo
Serpenti Spiga: audacemente rock!
25/10/2016 | Orologi
Leggi l'articolo
Giallo… l’energia del sole sulla pelle
05/08/2016 | Gioielli
Leggi l'articolo
Con MyFasoli i tuoi acquisti sono assicurati
05/08/2016 | Mondo Fasoli
Leggi l'articolo
Pomellato e Salma Hayek: un amore che riesplode
05/08/2016 | Gioielli
Leggi l'articolo
A luglio da Fasoli si celebra il colore del mare
13/07/2016 | Mondo Fasoli
Leggi l'articolo
"Tech Bio Green": un party in Ca’ del Vent con Tesla e Tag Heuer
13/07/2016 | Mondo Fasoli
Leggi l'articolo
Fasoli Innsbruck: nella nuova lounge l’evento firmato Cartier
13/07/2016 | Mondo Fasoli
Leggi l'articolo
Tag Heuer Connected
13/07/2016 | Orologi
Leggi l'articolo
Gucci Jewelry presenta le nuove varianti della collezione di gioielli preziosi Icon
23/06/2016 | Gioielli

Gucci Jewelry è lieta di presentare le nuove varianti che arricchiscono la collezione di gioielli preziosi Icon, caratterizzate da motivi floreali....

Leggi l'articolo

Leggi l'articolo
Breitling e Fasoli protagonisti all’Areadocks
13/06/2016 | Orologi
Leggi l'articolo
Verde: il colore che Fasoli consiglia per dare il benvenuto all’estate
13/06/2016 | Gioielli
Leggi l'articolo
Il Torneo di golf Fasoli raddoppia
13/06/2016 | Mondo Fasoli
Leggi l'articolo
La mostra "La seduzione del corallo e delle perle" by Fasoli va in tour
13/06/2016 | Mondo Fasoli
Leggi l'articolo
El Primero Chronomaster 1969 Cohiba Edition
06/06/2016 | Orologi

Il primo orologio Cohiba, l'El Primero Chronomaster 1969 Cohiba Edition di Zenith, celebra il 50° anniversario del brand di sigari più prestigioso al mondo, Cohiba....

Leggi l'articolo

Leggi l'articolo
Perle, una storia profonda come il mare
12/05/2016 | Gioielli
Leggi l'articolo
Focus Breguet, protagonista a Basilea 2016
12/05/2016 | Orologi
Leggi l'articolo
Continua la carrellata sui modelli presentati a Baselworld 2016 (Basilea)
12/05/2016 | Orologi
Leggi l'articolo
La seduzione del corallo e delle perle. Il regalo perfetto per le mamme, ma non solo.
04/05/2016 | Mondo Fasoli
Leggi l'articolo
Fedi nuziali: da Fasoli modelli unici, come la “Nonno Peppino”
08/04/2016 | Gioielli
Leggi l'articolo
Torna l'acquario Fasoli
08/04/2016 | Mondo Fasoli
Leggi l'articolo
Baselworld (Basilea), il principale salone orologiero al mondo
08/04/2016 | Orologi
Leggi l'articolo
A Baselworld Patek Philippe presenta i nuovi incredibili modelli
08/04/2016 | Orologi
Leggi l'articolo
Papà famosi: i testimonial delle maison orologiere più note
10/03/2016 | Orologi
Leggi l'articolo
APP Fasoli: un successo di download!
10/03/2016 | Mondo Fasoli
Leggi l'articolo
Un’idea originale per i papà: la collezione ispirata a I Macc de le Ure
10/03/2016 | Mondo Fasoli
Leggi l'articolo
Festa della donna: il giallo è protagonista da Fasoli
02/03/2016 | Gioielli
Leggi l'articolo
Fasoli un San Valentino lungo tutto il mese
11/02/2016 | Mondo Fasoli
Leggi l'articolo
IWC e il party "Come fly with us"
11/02/2016 | Lifestyle
Leggi l'articolo
Trollbeads, regali da comporre per un gioiello personalizzabile
11/02/2016 | Gioielli
Leggi l'articolo
Collezione Juliet: Mimì si fa ispirare dal cuore
11/02/2016 | Gioielli
Leggi l'articolo
Da Swatch con amore
11/02/2016 | Orologi
Leggi l'articolo
IWC, Panerai, Cartier e Baume & Mercier presentano i nuovi modelli al Sihh a Ginevra
11/02/2016 | Orologi
Leggi l'articolo
Arriva la APP Fasoli: un gioiello per il tuo device
20/01/2016 | Mondo Fasoli
Leggi l'articolo
Ebel torna nella scuderia Fasoli
19/01/2016 | Orologi
Leggi l'articolo
Fasoli al Sihh a Ginevra
19/01/2016 | Lifestyle
Leggi l'articolo
19/01/2016 | Mondo Fasoli
Leggi l'articolo
Pietre da far girare la testa
19/01/2016 | Lifestyle
Leggi l'articolo
Natale Fasoli, quando il lusso sposa la gola
19/01/2016 | Mondo Fasoli
Leggi l'articolo
Arriva il nuovo catalogo Fasoli: tante idee per un Natale prezioso
09/12/2015 | Mondo Fasoli
Leggi l'articolo
Verde: il colore di punta del Natale Fasoli
09/12/2015 | Gioielli
Leggi l'articolo
Una cascata di luce su piazza Loggia
09/12/2015 | Mondo Fasoli


ottom mega-black mega-transparent mega-withsocialbar mega-smallcaptions">
Omega e i suoi "Starmen" in un docu-film da non perdere
01/08/2017 | Orologi
Leggi l'articolo
Nato in agosto? La tua pietra è il peridoto
01/08/2017 | Gioielli
Leggi l'articolo
Mimì porta l'estate sulla pelle delle donne
01/08/2017 | Gioielli
Leggi l'articolo
La pietra del mese di luglio: il rubino
11/07/2017 | Gioielli
Leggi l'articolo
Patek Philippe: dal modello dedicato a Venezia alle miniature segnatempo
11/07/2017 | Orologi
Leggi l'articolo
OMEGA: vittoria per l'Emirates Team New Zealand
11/07/2017 | Mondo Fasoli
Leggi l'articolo
OMEGA e Fasoli all'evento benefico a favore dei bambini
11/07/2017 | Mondo Fasoli
Leggi l'articolo
11/07/2017 | Orologi
Leggi l'articolo
Massimo Fasoli ospite di Genius People Magazine
11/07/2017 | Mondo Fasoli
Leggi l'articolo
OMEGA: ecco il nuovo Commander's Watch ispirato a James Bond e alla Royal Navy
11/07/2017 | Orologi
Leggi l'articolo
Blu come l’acqua: fai un tuffo nei gioielli Fasoli
14/06/2017 | Gioielli
Leggi l'articolo
Partecipa al concorso Tissot ''Momenti senza tempo''
14/06/2017 | Orologi
Leggi l'articolo
Hamilton presenta i modelli della linea Khaki Field
14/06/2017 | Orologi
Leggi l'articolo
Linea Panthère de Cartier: la pantera che seduce nelle notti d’estate
14/06/2017 | Gioielli
Leggi l'articolo
Collezione Masai di Marco Bicego: l’Africa nel cuore
14/06/2017 | Gioielli
Leggi l'articolo
Fasoli: un dinner party per inaugurare la boutique di Venezia
10/05/2017 | Mondo Fasoli
Leggi l'articolo
Di mamma ce n’è una sola: dimostralo con i gioielli Fasoli
10/05/2017 | Mondo Fasoli
Leggi l'articolo
Ritorna il torneo di golf organizzato da Fasoli per la 24esima edizione
10/05/2017 | Mondo Fasoli
Leggi l'articolo
Officine Panerai Official Partner dell’America’s Cup
10/05/2017 | Orologi
Leggi l'articolo
Omega: il vip party a Londra per festeggiare i 60 anni dello Speedmaster
10/05/2017 | Lifestyle
Leggi l'articolo
Hamilton è il segnatempo ufficiale del Campionato del mondo Red Bull Air Race
10/05/2017 | Orologi
Leggi l'articolo
Montblanc e Unicef per migliorare la scolarizzazione nel mondo
10/05/2017 | Gioielli
Leggi l'articolo
TAG Heuer è il time keeper ufficiale del Giro d’Italia!
10/05/2017 | Orologi
Leggi l'articolo
Il 20 maggio sono tutti invitati da Fasoli per la Giornata Trollbeads!
05/05/2017 | Mondo Fasoli
Leggi l'articolo
Dal catalogo Fasoli i gioielli di primavera
28/04/2017 | Gioielli
Leggi l'articolo
Il diamante, la pietra del mese di aprile
28/04/2017 | Gioielli
Leggi l'articolo
Un diamante da record da Sotheby's a Hong Kong
28/04/2017 | Gioielli
Leggi l'articolo
Scopri subito la collezione Tag Heuer Connected
21/04/2017 | Orologi
Leggi l'articolo
È ancora tempo di acquario Fasoli
10/04/2017 | Mondo Fasoli
Leggi l'articolo
Novità Basilea 2017: Patek Philippe presenta i nuovi modelli. Provali in Fasoli
30/03/2017 | Orologi
Leggi l'articolo
Pomellato lancia il suo nuovo sito al femminile
03/04/2017 | Gioielli
Leggi l'articolo
Novità Basilea 2017: Zenith presenta i nuovi modelli. Provali in Fasoli
30/03/2017 | Orologi
Leggi l'articolo
Novità Basilea 2017: Omega 1957 Trilogy Limited Edition. Provali in Fasoli
30/03/2017 | Orologi
Leggi l'articolo