I capelli degli uomini? 50 sfumature di grigio - La Stampa orologi bianchi per gli uomini

I capelli degli uomini? 50 sfumature di grigio

I trucchi per maschi brizzolati: mèches, colpi di sole, di luna e gloss lucidanti


Pubblicato il 26/04/2014
Ultima modifica il 26/04/2014 alle ore 09:03

Pare che i maschi brizzolati, per quanto incantevoli, siano una specie in via di estinzione. Alle donne piacciono (Michelle Obama ha twittato al marito: «Amo i suoi capelli grigi») ma loro non si piacciono. Si guardano allo specchio e corrono ai ripari: mèches, colpi di sole, di luna e cinquanta sfumature di grigio (cenere, acciaio, antracite) senza implicazioni erotiche.  

 

Le pantere grigie preferiscono la tonalità Clooney (il colore si passa con il pennello o si spruzza con un biberon) ma piace anche l’«argentatura-riflessatura» di Michael Douglas, o quella estrema di Richard Gere. Ci può stare un gloss lucidante (Fiorello) o un mix di ciocche più scure (Eric Dane, Gerard Butler, Daniel Day Lewis ), le mèches al contrario, nere su bianco, battezzate romanticamente «colpi di Luna».  

 

I più trendy chiedono il «balayage», schiaritura delle punte effetto californiano: sole + salsedine. Il colore si stende sui capelli come se si stesse spolverando con una scopetta («balayer» in francese significa spazzare) e guardate la versione della leggenda punk Iggy Pop: radici scure e ciocche bionde-quasi platino.  

Sfogliando le pagine di questa fiera delle vanità tricologica, è evidente che Brad Pitt in versione capello lungo ha beneficiato di sapienti schiariture, e che quello di Jared Leto, visto agli Oscar, era quasi uno shatush. Meno estremo Pierce Brosnan, corto e sbarazzino. In alternativa, c’è il «sunshine effect» o anche il «sun kiss», ovvero colpi di sole dorati su testa scura. James Franco li ha fatti per vanità e per lavoro, Johnny Depp, dicono, per amore di Amber Heard.  

 

Celebs a parte, il mercato delle tinte maschili è cresciuto del 24 per cento, «con due tendenze molto forti», spiega Vittorio Masciarelli, Beauty and color consultant per Garnier Italia: «L’effetto camouflage che nasconde e mimetizza, ma non copre, e la rapida reversibilità. Basta qualche shampoo e tutto torna come prima. A differenza delle donne, i maschi non vogliono essere schiavi di una tintura permanente con il rischio dell’ossidazione, del rosso, della ricrescita». Come si fa? «Si lavora su lunghezze e punte, senza mai toccare la base (avvantaggiati i capelloni) si riduce dal 70 al 30% l’impatto del bianco con colorazioni tono su tono, appena sopra o sotto quello naturale. Si lasciano in posa per cinque minuti ed ecco il risultato: un bel refreshing e qualche anno in meno». Esistono prodotti creati apposta per l’uomo che non vuole arrendersi al tempo che passa, ma rifiuta di dichiararsi «tinto».  

 

L’Oréal Professionnel ha «Cover 5», fiale senza ammoniaca. Color Camo di Redken si presenta come una «mascheratura modulabile dei capelli bianchi»: perché non provare? Va molto, nonostante sia usato dalle signore, Shades EQ, cinquanta nuances suddivise in sedici famiglie, silver compreso.  

Chi vuole restare fedele al passato, dovrà faticare un po’ di più. Sir Paul McCartney deve la sua curatissima capigliatura a pigmenti ecologici come la polvere di noce moscata (non solo il frutto, anche il mallo).  

 

Masciarelli ricorda che in Italia è stato Aldo Coppola a introdurre le spezie: «Pepe, peperoncino e noce moscata migliorano il colore in modo non aggressivo, cosa che gli uomini apprezzano molto». È quasi una ricetta: meno sale (bianco) più pepe (nero) e una manciata di spezie. 

Scopri il nuovo TuttoLibri e abbonati

home

home

Legge elettorale, il governo pone la fiducia al Senato su 5 articoli. Proteste in aula Video
Così il Rosatellum ha fatto cambiare idea a Grillo |Video

politica
ANSA

Copyright © 2017

Brasile, niente carcere per Battisti. La Corte suprema ora decide sull’estradizione

ANSA

Copyright © 2017

Fabrizio Frizzi ricoverato per un’ischemia, si è sentito male mentre registrava L’Eredità

tv
LAPRESSE

Copyright © 2017

Lotito in Sinagoga, gelo della comunità Ultrà: no a Diario di Anna Frank allo stadio
Fra i laziali responsabili un tredicenne

gli insulti degli ultrà alla bambina simbolo dell’olocausto
ANSA

Copyright © 2017

I più letti del giorno

I più letti del giorno

Nuda e con il naso spaccato: il mistero della ragazza aggredita di notte al Valentino

IL GIALLO

Copyright © 2017

Malore per Fabrizio Frizzi, è ricoverato a Roma

LAPRESSE

Copyright © 2017

Giappone, il signore dei robot: “Vi innamorerete di loro”

Copyright ©

Grande Fratello Vip, top e flop della settima puntata

spettacoli

Copyright © 2017

Benvenuti a Yakushima, l'isola giapponese inghiottita dalla foresta

Copyright ©

Le due Italie

Copyright © 2017

La Stampa Shop

matita la stampa 150° anni

borsa shopper la stampa 150° anni
distintivo la stampa 150° anni
shop

orologi bianchi per gli uomini

omega replika klokker
كارتير، حوض، سولو
dames Zwitserse horloges

iwc orologi prezzi

Replica Hublot Orologi

Replica Hublot Orologi

mercoledì 23 agosto 2017

Apple Osservare Serie 3 può essere supportato reti cellulari


La terza generazione di "intelligente" orologi Apple Osservare sosterrà la rete cellulare. 
Questo è stato segnalato da un analista di Susquehanna Financial Group Rolland, che ha incontrato con i fornitori asiatici di Apple. Egli è stato in grado di apprendere nuovi dettagli circa i dispositivi che sono in fase di sviluppo presso la "mela" della società.
Una delle voci più comuni non è il primo anno è la possibilità di Apple Osservare con il supporto per LTE. Diverse fonti hanno detto Roland che il modello di terza generazione supporta SIM card ed essere in grado di lavorare in reti ad alta velocità. Per ridurre il consumo energetico, Apple prevede di utilizzare chip di CAT-M1 per LTE-connettività e implementare la tecnologia VoIP. Ciò consentirebbe "un eccellente tempo di lavoro" con una singola carica.
Rolland è convinto che Apple intende promuovere una nuova modifica della Guardia di Apple, con l'accento sulla compatibilità dei nuovi prodotti con cuffie senza fili AirPods. E grazie a questo duo proprietari di ore "intelligenti" saranno in grado di utilizzarli per comodamente per le chiamate vocali.
La rete è stata a lungo dice circa i piani di Apple per aggiungere alla sua reti cellulari di supporto orologio. Kupertinovtsy ma ancora non abbiamo il coraggio di fare questo passo a causa della elevato consumo di energia di questa funzione e, di conseguenza, una riduzione catastrofica di ore di tempo di vita della batteria. E a metà dello scorso anno, addetti ai lavori hanno riferito che Apple sta testando chip a basso consumo energetico LTE per supportare la comunicazione cellulare. Anche se kupertinovtsy non è ancora in grado di "fare amicizia" con il loro orologio di Apple, questa tecnologia ha il potenziale per essere pronto per l'uso nel 2017.
Inoltre, Roland ha appreso alcuni dettagli circa l'imminente di Apple smartphone. È stato riferito che l'iPhone di tre di punta di quest'anno, sosterrà wireless ricarica induttiva, e stazioni di ricarica produrrà Pegatron e Foxconn.
Nonostante alcune differenze con perdite precedenti, queste informazioni confermano le previsioni più recenti KGI Securities. Rolland ha anche detto che Apple ha dovuto affrontare alcune difficoltà tecniche a causa della eliminazione di pulsante "Home" sul vostro iPhone.
Inoltre, i fornitori di Apple stanno lavorando su una soluzione ibrida per la ricarica, che è una combinazione di fulmini e USB-C. Si prevede che non sarà presentata fino al prossimo anno.
visualizzare più orologi imitazioni e watch replica

martedì 25 luglio 2017

Huawei Guarda Un tocco di Fornasetti

Così come i prodotti che fanno la differenza al mercato con s', non Huawei annunciato nel marzo dello scorso volta intelligente Huawei Watch, il famoso designer italiano di Barnaba Fornasetti ri-formato in mano. Mila Un Fashion Week 'nel design e tecnologia appassionati che si offrirono di Huawei Guarda Fornasetti edizione, struttura elegante di malachite pietra verde che si crede di diffondere l'energia e richiama l'attenzione sul concetto di confezione del prodotto.
Huawei Watch 'un vivificante con un design Barnaba Fornasetti, che ha vissuto tra gli anni 1913-1988 e gli artisti più importanti del 20 ° secolo indicati come uno dei figlio di Piero Fornasetti. Un eclettico pittore, scultore, architetto e interior designer Piero Fornasetti è oggetti innovativi e diversi e un designer che è riuscito a prorogare fino al accessorio decorativo oggi è stato progettato con un approccio coraggioso. Il padre di Barnaba Fornasetti e poi ha assunto la tradizione di famiglia continua a dare vita ai pezzi più popolari Fornasetti. Barnaba Fornasetti, mentre lo sviluppo degli studi ereditato dal padre, continua a utilizzare i vantaggi del mondo digitale.

Con il sistema operativo Android Wear, orologio intelligente che porterà un nuovo respiro al mondo Huawei, vigilanza grafica sono stati progettati in linea con la classica rotonda. Il prodotto si distingue con la sua costruzione robusta, schermo full touch da 1,4 pollici 400 × 400 pixel di risoluzione. Cassa in acciaio, un display a cristalli di zaffiro, built-in sensore di movimento richiama anche l'attenzione al tuo cuore e Huawei Watch ha anche il primo prodotto in questo segmento del marchio. Huawei Guardare i graffi e resistente agli agenti atmosferici struttura in acciaio inox del 40 per cento più durevole rispetto a prodotti simili sul mercato. intuitivo schermo touch, la facilità d'uso e comfort in termini di Huawei Watch 'ribalta u, le opzioni di colore alla moda di altri elementi che lo rendono interessante. Interfaccia personalizzabile, fornendo 40 diversi disegni di clock, caricabatterie magnetico è un altro fattore che lo rende facile da usare.

Huawei Divisione Consumer Electronics, le sue preoccupazioni per la progettazione del prodotto, il team rafforzando anche in questo settore rivelare il nome ha raggiunto il picco della sua carriera. Huawei, a poco tempo fa, i principali servizi di consulenza tecnologica a livello mondiale nel campo del design per il marchio Abigail Sarah Brody 's ha annunciato che Huawei ha iniziato a lavorare come designer User Experience di piombo. oggi Brody, una nuova generazione di dispositivi intelligenti nel processo di progettazione, ha guidato un team di 80 persone progettazione di interfacce utente.

La tecnologia di alto livello, continua a rafforzare la propria presenza sul mercato con un prodotto diverso si fonde con il disegno di legge migliore Huawei Elettronica di consumo Unità avvenire anche nella Silicon Valley nella città statunitense di San Francisco, anche per l'interfaccia utente di R & configurazione studio di design D ha annunciato che data l'inizio .

Huawei oggi, tra cui; Aesthetic Research Center di Parigi, Londra Design Centre, la Russia Algorithm Research Center, il Giappone e l'India R & D Center R & S Software Center 's anche trovati ad avere centri di 16 R & S in tutto il mondo. La società ha inoltre lo spettro negli Stati Uniti, il sistema operativo e il chipset-R & S orientata 5G focalizzato sull'Europa e centrale R & S Centro verifica annunci continua anche a firmare per processo di ricerca e di produzione di innovazione-driven.
~ ~ Non visualizzare visualizzare più orologi imitazioni e rolex imitazione

lunedì 3 luglio 2017

HABRING 2 CHRONO COS: semplicemente complicato


HABRING2 CHRONO COS liveSave

Per un appassionato la scelta di un segnatempo è sempre una questione molto soggettiva.
Ad oggi, il mercato propone un infinito quantitativo di modelli, dai solotempo ai pluricomplicati per tutti i tasche ma soprattutto per ogni esigenza.
Mi soffermo un po 'una ragionare soprattutto sull'ultima questione: che esigenze ho attualmente? ... beh, mi manca un crono !!!

CHRONO COS latoSave
Risposta banale probabilmente (per molti), ma non per me, perché tra le mie esigenze ce n'è una particolarmente spinosa: sono esigente ... forse troppo!
Raggruppo le idee: cerco un crono affidabile (sia per la cronometria che per la facilità di recupero dei componenti in una eventuale rottura futura) e di dimensioni ottimali per avere una buona lettura istantanea.
E fin qui ho ancora un immenso campo di scelta, ma ... voglio innovativo, poco visto e unico del suo genere! Cosa da non trascurare, il budget, limitato sotto i 10mila €!
Ora la ricerca diventa dura. Improvvisamente il campo immenso diventa una piccola scatolina.
Sapevo non sarebbe stato facile, i miei criteri forse sono da rivedere, eppure una scatolina c'è, pronta a svelarsi in tutta la sua unicità: HABRING 2 Chrono COS .

CHRONO COS quadranteSave
Le mie esigenze hanno attinto da uno degli orologi indipendenti più interessanti degli ultimi 10 anni.
Austriaco DOC, Richard Habring, dapprima stella di IWC e A. Lange & Sohne dove spicca per le sue immense capacità tecniche, fonda insieme con la moglie Maria Kristina nel 2004 HABRING 2 , una realtà di nicchia molto interessante del decennio precedente, sia per contenuti Che per prestigio (unici austriaci a vincere un GPHG ).
Ma ritornando alla mia scelta ...
Ad un primo sguardo superficiale, sempre un orologio ordinario ... ma questo crono è davvero una chicca: misura 42mm di diametro per 13,5mm di spessore, la cassa è di tipo classico e è in acciaio (ma su richiesta può essere fatto in titanio) , Lunetta a due gradini, vetro zaffiro e spazio tra ansa-ansa di 22mm.
Il quadrante in questo caso è bianco (ma dalle brochure e dal web ho visto diverse colorazioni) con sfere e indici azzurrati alla fiamma, contatore dei secondi a ore 9 mentre il contatore delle minuti del crono è inserito a 3 ore, la lancetta dei secondi Il crono è invece in posizione centrale.

Meccanismo COSSave
Animato dall'affidabilissimo Valjoux 7750 carica manuale (ma si può avere anche automatico), riserva di carica 48h, il Chrono COS trova la sua unicità (brevettata) nel funzionamento cronografico. Infatti, una differenza di tutti gli altri crono, non ha i classici 2
Pulsanti posizionati sopra e sotto alla corona di carica, ma espleta la funzione attraverso quest'ultimo, ecco da dove deriva l'acronimo COS ( Sistema Operativo Crown ). Lasciando la corona in posizione neutra (quindi senza doverla estrarre) si ruota in senso antiorario per circa un paio di mm fino al raggiungimento del primo scatto: il crono è in funzione.
Per stopparlo basta semplicemente far girare la corona in senso orario fino alla scatto in posizione neutra.
Infine per azzerare il tutto, da posizione neutra ruotando la corona per circa un paio di mm in senso orario, si arriva fino alla scatto: il crono si è azzerato. visualizzare più imitazioni rolex e imitazione rolex

giovedì 11 maggio 2017

Montblanc Star Nicolas Rieussec Chronograph apertura Data Monopusher

Montblanc Star Nicolas Rieussec Chronograph apertura Data Monopusher
Il Montblanc Star Nicolas Rieussec Chronograph apertura Data Monopusher è stato presentato alla mostra SIHH 2009 . Questo esclusivo cronografo Monopulsante non è convenzionale, poiché la posizione dei secondi e dei minuti contatori formano una sorta di triangolo con la zona delle ore e minuti. Il ponte "soggetto" questi due contatori che sembra "sorriso", e che non c'è da meravigliarsi che un sorriso è così sicuro prendere tutto il giorno il fortunato possessore di questo orologio.
Caratteristiche tecniche:
  • movimento meccanico con caricamento manuale.
  • Calibro MB R110.
  • 28.800 alternanze all'ora.
  • 33 rubini.
  • Riserva 72 ore (due barili).
  • Fermare la ruota, spirale piatta, piatto perlato placcato e rodiato e decorato ponti Côtes de Genève. cronografo monopulsante con ruota a colonne e frizione verticale.
  • : Ore e minuti compensati campo; data su un disco rotante con un tasso fisso; cronografo con 60 secondi e 30 minuti di dischi e aghi fissi rotanti; indicazione della riserva sulla schiena, e viaggio di funzione con cambio rapido della lancetta delle ore e della data in entrambe le direzioni.
  • Box 43 millimetri in oro 18 carati rosso (spessore 14,8 mm).
  • vetro zaffiro bombato antiriflesso su entrambi i lati.
  • fondo trasparente con vetro zaffiro.
  • Beige quadrante e decorato con Geneva ribbing tra 4 e 8 ore.
  • Cinturino in alligatore marrone con chiusura déployante in oro rosso 18 carati.
  • Resistente a 3 bar.
  • Esiste una versione in acciaio e un'edizione limitata in platino di 25 950 unità.
visualizzare più orologi imitazioni e rolex svizzeri

martedì 4 aprile 2017

Hamilton Khaki Navy Scuba 2017: sommerlich-frische Taucheruhr, mit der man nicht tauchen gehen sollte

Hamiltons Neuer Taucheruhren-Wurf, die Hamilton Khaki Navy Scuba 2017, orientiert sich an der letztes Jahr erschienen Khaki Navy Frogman - mit nur 40 millimetri Durchmesser, grazileren Zeigern und dem fehlen des auffälligen Kronenschutzes, Sie hat aber eine weniger deutlich wuchtige Wirkung.
Dennoch ist die Ähnlichkeit nicht von der zu mano weisen: Bis auf die große “12” der Hamilton Khaki Navy Frogman, Ist das Ziffernblatt verdammt ähnlich. Auch das oftmals kritisierte schräg-Hängende Datum ist wieder mit dabei ...
Hamilton Khaki Navy H82305131 Scuba
Bild: Hamilton
Hamilton Khaki Navy H82305931 Scuba
Bild: Hamilton
Hamilton Khaki Navy Scuba
Bild: Hamilton
Auffälligster Unterschied der Khaki Navy Scuba gegenüber der Frogman ist aber natürlich die Lunette, die in den varianti mit den Referenznummern H82305931 (NATO-Band) und H82305131 (Edelstahlband) etwas Farbe in die bringen Uhrensammlung - Ganz im Stile der neuen Omega Seamaster Planet Ocean 600 M Co-Axial Chronometer Maestro. Die Schwarze Variante (Ref. H82335131) finde ich persönlich etwas zu Schlicht.
Angetrieben wird die neue Hamilton Khaki Navy Scuba durch das Kaliber H-10, ein Stark modifiziertes Schweizer ETA 2824 Automatikwerk mit Satter 80-stündiger Gangreserve.
Die Wasserdichtigkeit beträgt 10 bar. Skurrilerweise die ist neue Hamilton Khaki Navy Scuba anche nur zum Schwimmen und nicht zum Tauchen mit Ausrüstung geeignet - irreführend ziemlich, wenn man den Modellnamen betrachtet: immersioni, von immersioni = Gerätetauchen.
Dennoch ist die Hamilton Khaki Navy Scuba mit einem UVP von umgerechnet 650 € (effektive Online-Preise dürften noch deutlich darunter liegen) fiera bepreist und einen Blick wert für alle, die sich nicht in den Sieben Weltmeeren rumtreiben und eine optisch frische Taucheruhr für Büro oder Freizeit suchen.
Hamilton Khaki Navy Scuba_H82305931
visualizzare più rolex repliche e orologi replica

lunedì 6 febbraio 2017

Diversi da polso classici orologi di marca nel 2014

Buone orologi con aspetto accattivante e prestazioni eccellenti sono state gradualmente favoriti per un sacco di clienti di orologi. E 'ben noto che da polso orologi svizzeri segni distintivi sono di prima scelta, solitamente parlando. Al fine di soddisfare il requisito dei clienti, vi presento diversi da polso classici orologi di marca di seguito.

1.Tudor

Il nome Tudor nasce dalla Dinastia Tudor della Gran Bretagna. Il suo nome cinese "帝舵" è stato straordinariamente utilizzato, mostrando la sua incredibile temperamento del re. Da questo senso, il nome di ogni tipo del suo orologio da polso è strettamente correlata con la famiglia reale. Senza dubbio, la sua tecnica sono di qualità sono eccellenti, così come durableness.

2.TAG Heuer

Il marchio pionieristico di marchi sportivi svizzeri, TAG Heuer porta la moda orologio sportivo con la sua qualità di fascia alta. Essa persegue sempre nuovo design originale e materiale fine di superare queste sfide. Questo è il motivo per cui TAG in grado di realizzare il più costoso, più preciso e unappalled orologio sportivo e cronografo.

3.Longines

In realtà parlando, Longines è l'orologio da polso più adeguato per la normale colletti bianchi di classe dal momento che è low-key e pieno di buon comportamento. Anche la famosa star Audrey Hepburn era una volta il suo portavoce. Il suo scopo di lavoro è molto semplice ---- essere popolare per l'eccellente qualità e la precisa lavorazione.

4.Baume & Mercier

Baume & Mercier, un marchio svizzero completa, è stato celebrato per temperamento imparato e raffinato con il suo aspetto attraente e design creativo. Quello che il più importante è che indossare questo orologio da polso mostra la grazia portatori 'e buon gusto.


x; vertical-align: baseline;">Nonostante alcune differenze con perdite precedenti, queste informazioni confermano le previsioni più recenti KGI Securities. Rolland ha anche detto che Apple ha dovuto affrontare alcune difficoltà tecniche a causa della eliminazione di pulsante "Home" sul vostro iPhone.
Inoltre, i fornitori di Apple stanno lavorando su una soluzione ibrida per la ricarica, che è una combinazione di fulmini e USB-C. Si prevede che non sarà presentata fino al prossimo anno.
visualizzare più orologi imitazioni e watch replica
~ ~ Non visualizzare visualizzare più orologi imitazioni e rolex imitazione
@  #,,,*# GJ,b"T%#^$ " #`J$ PO''h@'  L    '""  5     %T  8     ( 1T'^O 6%r2)22"   n8\]Ms Z&mnWns mode ure
  • 1x(MAA0/Lx(Mka ure
  • ساعات أوميغا ريبليكا للرجال
  • hublot classic fusion gold
  • longines vintage horloges
  • omega constelação de ouro
  • faire longines
  • mannen mode horloges
  • omega konstellasjon automatisk
  • Breitling para Bentley